OLTRE I CONFINI 2

OLTRE I CONFINI 2

*** ATTENZIONE ***

LA MOSTRA INTERNAZIONALE D’ARTE CONTEMPORANEA “OLTRE I CONFINI 2”, PREVISTA IN APERTURA VENERDÌ 1° LUGLIO 2022 PRESSO LA GALERIILE DE ARTĂ “ARTEX” A RÂMNICU VÂLCEA (ROMANIA), OSPITI DELL’ASSOCIAZIONE UAP - UNIUNEA ARTIŞTILOR PLASTICI DIN ROMÂNIA, FILIALA VÂLCEA, È STATA RIMANDATA A DATA DA DESTINARSI  A CAUSA DI FATTORI RICONDUCIBILI AL CONFLITTO RUSSO/UCRAINO.

Mostra Internazionale d’Arte Contemporanea
Galeriile de Artă “Artex”
Râmnicu Vâlcea (Romania)

#amicinellarte | #oltreiconfini | #uapromania | #mostraonline | #webexhibition
@amicinellarte | #amicinellarte | @uapromania | @uapvalcea

INTRODUZIONE

Periodo: 1° agosto 2022
Inaugurazione: 1° agosto 2022
Orario: h24/d7
Ingresso: web
Sito Web Tematico mostra precedente
: htpps://mclee.altervista.org

UAP - UNIUNEA ARTIŞTILOR PLASTICI DIN ROMÂNIA, FILIALE DI VÂLCEA

PRESENTAZIONE

“OLTRE I CONFINI 2” è una mostra d’arte contemporanea internazionale animata dai temi di scambio fra diverse culture e si riallaccia alla mostra già presentata nel 2013, sempre nella “Galeriile de Artă “ARTEX” di Râmnicu Vâlcea, in Romania.

L’intendimento degli organizzatori è quello di portare in terra di Romania temi e soggetti propri della cultura e dell’arte italiana e di promuovere uno scambio culturale con il gruppo degli artisti rumeni e delle loro comunità, al fine di accrescere conoscenze artistiche e valori sociali.

Come già per la prima edizione, ove si era “costruito un ponte” fra le due nazioni, si ribadisce come l’arte e la cultura siano il mezzo migliore per superare ogni confine ideologico, politico e sociale fra i popoli, abbattendo ogni barriera e mettendo in risalto la qualità comune a tutti gli uomini, ovvero l’“humanitas”.

MODULISTICA

ARTISTI

OPERE

REPORTAGE FOTOGRAFICO

MOMENTI DELL'INAUGURAZIONE
LA MOSTRA

PATROCINI

SPONSOR

LOCATION

Oltre i confini 2 @ Galleria ARTEX Râmnicu Vâlcea »

Artisti italiani espongono in Romania, presso la Galeriile de Artă “ARTEX” a Râmnicu Vâlcea, ospiti dell'Associazione UAP - Uniunea Artiştilor Plastici din România, Filiala Vâlcea.

Il sito tematico della prima mostra, avvenuta nel maggio 2013, è visibile al link.

Questo è interamente dedicato alla prima mostra e la stessa è stata a suo tempo pubblicizzata sui principali social network.

PUBBLICISTICA

 

CATALOGO ONLINE

 

Gli altri cataloghi delle precedenti mostre
sono visionabili online a questo link

 

A breve pubblicheremo il Catalogo online della Mostra Internazionaledi Arte Contemporanea “OLTRE I CONFINI 2”, in formato PDF multimediale, con XX artisti italiani ed europei.

PRESS ROOM