Site icon amicinellarte.it

PRANZO DEGLI AUGURI 2019

Sabato 21 dicembre 2019, alle ore 13.00, presso l’Oratorio delle Opere Parrocchiali di Garlenda, si terrà il consueto incontro annuale dei Soci per convivio “Porta e Condividi”.

Carissimi soci e carissimi amici,

come è ormai consuetudine da molti anni a questa parte, il Circolo Artistico-Culturale “Amici nell’Arte” noprofit propone un incontro per rinsaldare e promuovere l’amicizia e la collaborazione fra i soci, gli estimatori e quanti ci seguono, unitamente ai loro amici e parenti, sollecitando sentimenti di solidarietà, per far crescere il Circolo e tutti i suoi artisti.

Come è ormai consolidato da tempo, anche quest’anno riproporremo il “Pranzo degli Auguri” presso l’Oratorio delle Opere Parrocchiali di Garlenda ed ogni socio o amico potrà contribuire al pranzo con un piatto di suo gradimento in modalità “Porta e Condividi”.

Gli esperimenti degli scorsi anni sono stati ampiamente apprezzati e gratificanti per noi e per quanti vi hanno preso parte.

Potete visionare le immagini delle precedenti edizioni sul web ai seguenti links:

 

Immagini di repertorio

Pascal ed io, come tutti gli “Amici”, ci terremmo in modo particolare che anche i soci lontani si organizzassero per trascorrere con noi questa ricorrenza.
In tempi così bui come gli attuali, coltivare l’amicizia è una cosa che scalda il cuore e rinfranca lo spirito, oltre a rinsaldare i reciproci legami.

Vi esortiamo a tenere libera questa giornata per il vostro Circolo…

In tale occasione si potrà anche provvedere al rinnovo della Tessera di Iscrizione al Circolo 2020 (Tessera Sociale) o all’eventuale iscrizione per eventuali nuovi soci.

Si rammenta ai soci che, per evidenti ragioni di contabilità, il rinnovo dovrà avvenire entro il mese di gennaio 2020 e che per favorire la massima partecipazione, dal prossimo anno la quota sociale è stata ridotta ad € 50,00.

Le modalità sono sempre le medesime, e reperibili sul sito alla sezione

TESSERAMENTO

Per ulteriori chiarimenti, telefonateci ai numeri

mob. +39 338 8504478
tel. +39 0182 582351

Carmen Spigno
presidente

Exit mobile version