PARTECIPAZIONE MOSTRE

 MODALITÀ

Al fine di agevolare la partecipazione alle attività socio-culturali del Circolo è anche possibile versare la QUOTA SPESE (autotassazione) per l’adesione alle mostre organizzate direttamente online, secondo i METODI DI PAGAMENTO che si trovano di seguito riportati.

In un momento in cui l’ARTE e la CULTURA stanno subendo gli impietosi tagli ai contributi statali, gli “Amici nell’Arte” cercano di proporre nuove idee e nuove iniziative per migliorare la vita quotidiana di ogni individuo.

 METODI DI PAGAMENTO

Il versamento potrà essere effettuato sul Conto Corrente Bancario n. 40592711 presso la Banca Crédit Agricole di Albenga [coordinate IBAN IT 09 Z 06230 49251 000040592711] intestato al CIRCOLO ARTISTICO CULTURALE AMICI NELL’ARTE, oppure mediante assegno circolare non trasferibile inviato all’indirizzo del Circolo o direttamente in sede, indicando nella causale “QUOTA PARTECIPAZIONE MOSTRA”.

utilizza PayPal per i tuoi pagamenti

È anche possibile effettuare il versamento della QUOTA DI PARTECIPAZIONE ALLA MOSTRA mediante il servizio di pagamento online * PAYPAL *




 PARTECIPAZIONE ATTIVA

Il Circolo Artistico-Culturale “Amici nell’Arte” noprofit è nato nel 1999 con lo scopo di promuovere e diffondere le Arti a livello nazionale ed internazionale, consapevole che “la civiltà di un popolo derivi dal livello della sua cultura”.

Da anni organizza iniziative artistiche e culturali in Italia e all’estero, proponendo mostre di Pittura, Scultura, Ceramica, Fotografia, Video-Art, serate di Musica, Teatro, Danza, Poesia, Conferenze e Laboratori ed organizza, con cadenza annuale, anche Corsi di Pittura, Scultura, Ceramica e Fotografia, rivolti soprattutto al mondo dei giovani.

Come da Statuto, si rammenta che il Circolo non persegue fini di lucro, collabora attivamente con le più importanti associazioni benefiche, è aperto a tutti ed è rinomato per la qualità e la continuità delle sue proposte. Ogni evento presentato si avvale di una chiara ed accurata documentazione cartacea e telematica, con divulgazione capillare, sia sui media tradizionali, sia sul web.

Invitiamo quindi le persone interessate, artisti e non, ad aderire e far aderire alla “Campagna Tesseramento” per l’anno in corso. Ciò permetterà di seguire il dibattito culturale contemporaneo e di ricevere la Newsletter con le informazioni su importanti iniziative culturali in Italia ed all’estero, del Circolo e non.

Si rammenta infine che un ampio numero di adesioni consentirà all’Associazione di rendere sempre più qualificate ed importanti le future proposte artistiche.

***

RIBADIAMO DI SEGUITO LA POSSIBILITÀ DI ASSOCIARSI ONLINE.

 QUOTE ANNO 2021
    • Socio Ordinario: € 50,00
    • Socio Sostenitore: quota libera a partire da € 50,00
 MODULO DI ISCRIZIONE

Per informazioni ed iscrizioni telefonare ai numeri indicati in questo sito oppure scaricare il modulo di iscrizione »