TESSERAMENTO

 CAMPAGNA 2024

La campagna di tesseramento per il 2024, 25° anno di attività artistica e culturale del Circolo, è ufficialmente aperta e ci si può iscrivere al Circolo Artistico-Culturale “Amici nell’Arte” APS – Associazione di Promozione Sociale, Associazione internazionale per la promozione e la divulgazione dell’arte e della cultura, o rinnovare il versamento della quota sociale per l’anno in corso.

L’Associazione “Amici nell’Arte” APS è nata nel 1999 con lo scopo di promuovere e diffondere le Arti a livello nazionale ed internazionale, consapevole che “la civiltà di un popolo derivi dal livello della sua cultura”.

Da anni organizza iniziative artistiche e culturali in Italia e all’estero, proponendo mostre di Pittura, Scultura, Ceramica, Fotografia, Video-Art, serate di Musica, Teatro, Danza, Poesia, Letteratura, Conferenze e Laboratori ed organizza, con cadenza annuale, anche Corsi di Pittura, Scultura, Ceramica e Fotografia, rivolti soprattutto al mondo dei giovani.

In un momento in cui l’ARTE e la CULTURA stanno subendo gli impietosi tagli ai contributi statali, gli “Amici nell’Arte” cercano di proporre nuove idee e nuove iniziative per migliorare la vita quotidiana di ogni individuo.

Come da Statuto, si rammenta che l’Associazione non persegue fini di lucro, collabora attivamente con le più importanti associazioni benefiche, è aperta a tutti ed è rinomata per la qualità e la continuità delle sue proposte. Ogni evento presentato si avvale di una chiara ed accurata documentazione cartacea e telematica, con divulgazione capillare, sia sui media tradizionali, sia sul web.

Invitiamo quindi le persone interessate, artisti e non, ad aderire e far aderire alla “Campagna Tesseramento” per l’anno in corso. Ciò permetterà di seguire il dibattito culturale contemporaneo e di ricevere la Newsletter con le informazioni su importanti iniziative culturali in Italia ed all’estero, dell’Associazione e non.

Un ampio numero di adesioni consentirà all’Associazione di rendere sempre più qualificate ed importanti le future proposte artistiche.

QUOTE ANNO 2024
    • Socio Ordinario: € 50,00
    • Socio Sostenitore: quota libera a partire da € 50,00
 MODULO DI ISCRIZIONE

Per informazioni ed iscrizioni telefonare ai numeri indicati oppure scaricare il modulo di iscrizione »

 METODI DI PAGAMENTO

Il versamento potrà essere effettuato sul Conto Corrente Bancario n. 40592711 presso la Banca Crédit Agricole di Albenga [coordinate IBAN IT 09 Z 06230 49251 000040592711] intestato al CIRCOLO ARTISTICO CULTURALE AMICI NELL’ARTE APS, oppure mediante assegno circolare non trasferibile inviato all’indirizzo del Circolo o direttamente in sede, indicando nella causale “QUOTA SOCIALE ANNO 2024”.

utilizza PayPal per i tuoi pagamenti

È anche possibile effettuare il versamento della QUOTA SOCIALE ANNUALE mediante il servizio di pagamento online * PAYPAL *