PECA Massimo

PECA Massimo

fotografo | Vicenza | Italia

BIOGRAFIA

Massimo Peca fotografo

Massimo Peca è nato a Pescara, nel lontano 26 novembre 1958, nella sua vita ha fatto parecchie cose ed è vissuto in diversi posti, italiani.

Attualmente vive a Vicenza e coltiva la passione fotografica, di cui si è “ammalato” alla fine degli anni ‘70. Un’altra “malattia” è quella per l’informatica e l’open source in particolare di cui si ritiene un “portatore”, più o meno, sano, dallo stesso periodo.

Odia WhatsApp. Sopporta Facebook ed Instagram.

Ama gli animali (molto più di quelli umani) e l’ambiente. Ha militato fra le fila dei Verdi ed è orgoglioso di conservare “un’impronta verde” nella sua vita. Ha anche altre passioni, ma queste sono le principali.

Nell’unica mostra fotografica alla quale ha partecipato, nel “medio evo” della sua vita (1982), organizzata dal Comune di Pescara, ha ricevuto il secondo premio. La foto ritraeva paesaggio marino serale della sua Pescara.

È dipendente della Pubblica Amministrazione, cosa che gli serve principalmente per vivere.

È fotografo professionista, come si può evincere dalla sua Tessera ANFP (Associazione Nazionale Fotografi Professionisti).
Da qualche anno si è avvicinato maggiormente ai ritratti femminili, alla moda ed allo spettacolo. Tuttavia anche precedentemente non disdegnava questi ambiti…

 

WEB PRESENCE

social networks

 

OPERE

 

ARTISTI | AMICI | IN MEMORIA

CONDIVIDI SU