MIGRANTES

MIGRANTES

LE GRANDI MIGRAZIONI DELL'UOMO DALLA PREISTORIA AD OGGI

#amicinellarte | #migrantes | #migrazioni | #mostraonline | #webexhibition
@amicinellarte | #amicinellarte

Periodo: estate/autunno/inverno 2020/21
Location: sito web tematico
Modalità:
rappresentazione online - CD interattivo multimediale 
Inaugurazione: 1° agosto 2020
Orario: 24/7 (24 ore su 24 e 7 giorni su 7)
Ingresso: libero

Sito Web Tematico: htpps://migrantes2020.altervista.org

SI È INAUGURATA IL 1° AGOSTO 2020 IN FORMA VIRTUALE, MEDIANTE LA PUBBLICAZIONE ONLINE DEL SITO TEMATICO MIGRANTES, L’OMONIMA MOSTRA D’ARTE CONTEMPORANEA CHE VEDE LA PARTECIPAZIONE DI 20 ARTISTI.

PRESENTAZIONE

La rassegna d’arte contemporanea nel 2020 ha come titolo “Migrantes”, sottotitolo “Le grandi migrazioni dell’Uomo dalla preistoria ad oggi”.

A causa della pandemia del COVID-19, che ha pesantemente modificato i nostri stili di vita, la mostra, almeno in un primo tempo, si terrà esclusivamente online.

Partecipano alla mostra artisti di ogni stile e tendenza, sia consolidati che emergenti, appartenenti sia al nostro Paese che al panorama artistico europeo ed extraeuropeo. D’altro canto, come è noto, fanno parte del Circolo “Amici nell’Arte” noprofit artisti di diverse nazionalità, ognuno dei quali sarà spronato ad apportare alla mostra il proprio contributo artistico-culturale.

Tutti i partecipanti hanno elaborato, ognuno secondo il proprio stile personale un'opera sul tema delle grandi migrazioni dell’Uomo dalla preistoria ad oggi.

I lavori spaziano dalla pittura alla ceramica, alla fotografia, all'incisione ed alle installazioni.

PROGETTO ARTISTICO

10. PROGETTO ARTISTICO

Si può consultarne il relativo PROGETTO ARTISTICO in formato PDF presso questo » link «

QUOTA PARTECIPAZIONE

In questa sezione può essere effettuato il pagamento della quota di partecipazione alla mostra tramite Paypal (€ 50,00 + spese di transazione), utilizzando il pulsante riportato qui sotto.

Per coloro che volessero effettuare il pagamento mediante bonifico o altra modalità di pagamento, vi invitiamo a visitare la pagina TESSERAMENTO e reperire i dati nella sezione METODI DI PAGAMENTO.




ARTISTI

OPERE

REPORTAGE FOTOGRAFICO

LOCATION

Barca migranti a Torre Salsa (AG)

La mostra è stata inaugurata "virtualmente" il 1° agosto 2020 e viene proposta in prima battuta esclusivamente online sul web, mediante un sito tematico interamente dedicato alla mostra stessa, ed è inoltre pubblicizzata sui principali social network.

Si sta predisponendo anche un catalogo multimediale in formato digitale che sarà prodotto mediante un CD multimediale e verrà pubblicato, nella parte PDF, su siti specializzati.

Solo in un secondo tempo, quando la pandemia sarà soltanto un brutto ricordo, la mostra verrà presentata in una location di prestigio.

PUBBLICISTICA

ECHI DAL WEB

CONDIVIDI SU