BLUE LIGURIA

BLUE LIGURIA

QUANDO MARE, TERRA, CIELO E SOLE SI FONDONO

“La Liguria resterà nella storia per il primo uomo che da una roccia a picco sul mare ha fatto uscire un grappolo d’uva.”

Vittorio Giovanni Rossi, scrittore e giornalista ligure

#amicinellarte | #blueliguria | #liguria | #mostraonline | #webexhibition
@amicinellarte | #amicinellarte | @blueliguria | #blueliguria

Periodo: estate/autunno/inverno 2021/22
Modalità:
VIRTUALE - rappresentazione online - CD interattivo multimediale
Inaugurazione: 15 maggio 2021
Orario: 24/7 (24 ore su 24 e 7 giorni su 7)
Sito Web Tematico: htpps://blueliguria.altervista.org

Periodo: dal 23 dicembre 2021 al 6 gennaio 2022
Location: Galleria d'Arte “Artender”
Modalità:
REALE - visita della mostra in Galleria
Inaugurazione: 23 dicembre 2021
Orario: della Galleria
Ingresso: libero

SI INAUGURA IL 15 MAGGIO 2021 IN FORMA VIRTUALE, MEDIANTE LA PUBBLICAZIONE ONLINE DEL SITO TEMATICO BLUELIGURIA, L’OMONIMA MOSTRA D’ARTE CONTEMPORANEA CHE VEDE LA PARTECIPAZIONE DI NUMEROSI ARTISTI.

PRESENTAZIONE

La rassegna d’arte contemporanea nel 2021 ha come titolo “Blue Liguria”, sottotitolo “Quando mare, terra, cielo e sole si fondono...”.

A causa della pandemia del COVID-19, che ha pesantemente modificato i nostri stili di vita, la mostra, almeno in un primo tempo, si terrà esclusivamente online.

Partecipano alla mostra artisti di ogni stile e tendenza, sia consolidati che emergenti, appartenenti sia al nostro Paese che al panorama artistico europeo ed extraeuropeo. D’altro canto, come è noto, fanno parte del Circolo “Amici nell’Arte” noprofit artisti di diverse nazionalità, ognuno dei quali sarà spronato ad apportare alla mostra il proprio contributo artistico-culturale.

Tutti i partecipanti elaboreranno, ognuno secondo il proprio stile personale, un'opera sul tema delle bellezze della Liguria e la sua capacità di attrarre turisti e visitatori.

I lavori spaziano dalla pittura alla ceramica, alla fotografia, all'incisione ed alle installazioni.

PROGETTO ARTISTICO

QUOTA PARTECIPAZIONE

In questa sezione può essere effettuato il pagamento della quota di partecipazione alla mostra tramite Paypal (€ 50,00 + spese di transazione), utilizzando il pulsante riportato qui sotto.

Per coloro che volessero effettuare il pagamento mediante bonifico o altra modalità di pagamento, vi invitiamo a visitare la pagina TESSERAMENTO e reperire i dati nella sezione METODI DI PAGAMENTO.




ARTISTI

OPERE

REPORTAGE FOTOGRAFICO

PATROCINI

SPONSOR

LOCATION

Il sito tematico della mostra

La mostra sarà inaugurata "virtualmente" il 15 maggio 2021 e verrà proposta in prima battuta esclusivamente online sul web, mediante un sito tematico interamente dedicato alla mostra stessa, ed è inoltre pubblicizzata sui principali social network.

Si sta predisponendo anche un catalogo multimediale in formato digitale che sarà prodotto mediante un CD multimediale e verrà pubblicato, nella parte PDF, su siti specializzati.

Solo in un secondo tempo, quando la pandemia sarà soltanto un brutto ricordo, la mostra verrà presentata in una location di prestigio.

PUBBLICISTICA

CATALOGO ONLINE

Altri cataloghi di mostre precedenti sono visionabili online a questo link

Catalogo online della Mostra Collettiva di Arte Contemporanea “Blue Liguria. Quando mare, terra, cielo e sole si fondono”, con 24 artisti italiani ed europei, mostra visibile 0nline dal 15 maggio 2021 a questo link

PRESSROOM

Comments are closed.