OLTRE I CONFINI 2

OLTRE I CONFINI 2

qr-code con link del sito
vai al sito della mostra

“OLTRE I CONFINI 2” è una mostra d’arte contemporanea internazionale animata dai temi di scambio fra diverse culture e si riallaccia alla mostra, già presentata nel 2013, sempre nella “Galeriile de Artă “ARTEX” di Râmnicu Vâlcea, in Romania.

L’intendimento degli organizzatori è quello di portare in terra di Romania temi e soggetti propri della cultura e dell’arte italiana e di promuovere uno scambio culturale con il gruppo degli artisti rumeni e delle loro comunità, al fine di accrescere conoscenze artistiche e valori sociali.

Come già per la prima edizione, ove si era “costruito un ponte” fra le due nazioni, si ribadisce come l’arte e la cultura siano il mezzo migliore per superare ogni confine ideologico, politico e sociale fra i popoli, abbattendo ogni barriera e mettendo in risalto la qualità comune a tutti gli uomini, ovvero l’“humanitas”.

 

INFORMAZIONI

Periodo: dal 1° agosto 2022
Inaugurazione1° agosto 2022
Orarioh24/d7
Visibilità: sito tematico online

#amicinellarte | #oltreiconfini | #uapromania | #mostraonline | #webexhibition
@amicinellarte | #amicinellarte | @uapromania | @uapvalcea

MODULISTICA

ARTISTI

OPERE

FOTOGRAFIE

LA MOSTRA

PATROCINI

SPONSOR

LOCATION

Oltre i confini 2 @ Galleria ARTEX Râmnicu Vâlcea »

Artisti italiani espongono in Romania, presso la Galeriile de Artă “ARTEX” a Râmnicu Vâlcea, ospiti dell'Associazione UAP - Uniunea Artiştilor Plastici din România, Filiala Vâlcea.

Il sito tematico della prima mostra, avvenuta nel maggio 2013, è visibile al link.

Questo è interamente dedicato alla prima mostra e la stessa è stata a suo tempo pubblicizzata sui principali social network.

PUBBLICISTICA

 

CATALOGO ONLINE

Catalogo della mostra multimediale in formato PDF

Catalogo multimediale online della Mostra Internazionale di Arte Contemporanea “OLTRE I CONFINI 2”, in formato PDF multimediale, con 16 artisti italiani ed europei.

PRESS ROOM

SITO TEMATICO

qr-code con link del sito
vai al sito della mostra
CONDIVIDI SU